Il Caso

I contenuti innanzitutto

I contenuti innanzitutto

19/10/2005

Quando si concepisce un’iniziativa di comunicazione su internet la maggior parte degli sforzi creativi va ancora rivolta allo sviluppo dei...
Continua ->

L'e-detailing conviene al long-seller

L'e-detailing conviene al long-seller

25/10/2005

Uno dei principali inconvenienti delle interviste faccia a faccia con il prescrittore è la difficoltà ad attirare l’attenzione su molecole...
Continua ->

L’antidepressivo va bene, ma...

L’antidepressivo va bene, ma...

2/11/2005

La depressione è ormai definita come il male del secolo infatti sono sempre di più le diagnosi e di conseguenza le prescrizioni. In Italia dal 2000 al...
Continua ->

Semplice e redditizia newsletter

Semplice e redditizia newsletter

8/11/2005

Una delle parole d’ordine dell’era pionieristica di Internet era “push technology” ovvero tecnologia che permetteva di “spingere” contenuti...
Continua ->