Cover Story

Vendere risultati non farmaci: cosa il farmaceutico può imparare da altri mercati?

Vendere risultati non farmaci: cosa il farmaceutico può imparare da altri mercati?

12/12/2012

Al di là della crisi economica che impone revisioni e correzioni immediate la sfida che tutti i sistemi sanitari condividono è la gestione delle...
Continua ->

Il consumatore e la decisione d’acquisto: il marketing nell’era del passaparola digitale

Il consumatore e la decisione d’acquisto: il marketing nell’era del passaparola digitale

17/10/2012

Google ha recentemente pubblicato una ricerca condotta in collaborazione con Shopper Sciences. Oggetto di quest'indagine erano i cambiamenti...
Continua ->

Le sfide e le opportunità per l’industria farmaceutica

Le sfide e le opportunità per l’industria farmaceutica

3/10/2012

Intervista al Dott. Antonelli Presidente e AD di MSD Italia Nonostante la fase di crisi che l'industria farmaceutica sta affrontando che ha...
Continua ->

Gli italiani e le email: efficacia, limiti e opportunità

Gli italiani e le email: efficacia, limiti e opportunità

5/9/2012

Una recente ricerca di Diennea in collaborazione con Nielsen ha indagato in dettaglio i comportamenti e le percezioni relative all'email da parte...
Continua ->