Cover Story

Farmaceutico e comunicazione digitale: il gap con i settori più innovativi è destinato a crescere

Farmaceutico e comunicazione digitale: il gap con i settori più innovativi è destinato a crescere

22/7/2013

La comunicazione su dispositivi mobile è senza dubbio l'ambito più vivace della comunicazione digitale al momento.
Continua ->

La realtà aumentata e l'innovazione della comunicazione nel settore farmaceutico

La realtà aumentata e l'innovazione della comunicazione nel settore farmaceutico

22/7/2013

La realtà aumentata consente di ottenere informazioni aggiuntive rispetto a quanto visualizzato con la fotocamera un dispositivo mobile.
Continua ->

Vendere risultati non farmaci: cosa il farmaceutico può imparare da altri mercati?

Vendere risultati non farmaci: cosa il farmaceutico può imparare da altri mercati?

12/12/2012

Al di là della crisi economica che impone revisioni e correzioni immediate la sfida che tutti i sistemi sanitari condividono è la gestione delle...
Continua ->

Il consumatore e la decisione d’acquisto: il marketing nell’era del passaparola digitale

Il consumatore e la decisione d’acquisto: il marketing nell’era del passaparola digitale

17/10/2012

Google ha recentemente pubblicato una ricerca condotta in collaborazione con Shopper Sciences. Oggetto di quest'indagine erano i cambiamenti...
Continua ->