Cover Story

Arriva il Viagra<sup>TM</sup> che si scioglie in bocca

Arriva il ViagraTM che si scioglie in bocca

18/12/2013

Pfizer in occasione dell'evento che si è svolto a Sorrento 18 - 25 Novembre ha annunciato il lancio del ViagraTM con la nuova formulazione facile...
Continua ->

Farmaceutico e comunicazione digitale: il gap con i settori più innovativi è destinato a crescere

Farmaceutico e comunicazione digitale: il gap con i settori più innovativi è destinato a crescere

22/7/2013

La comunicazione su dispositivi mobile è senza dubbio l'ambito più vivace della comunicazione digitale al momento.
Continua ->

La realtà aumentata e l'innovazione della comunicazione nel settore farmaceutico

La realtà aumentata e l'innovazione della comunicazione nel settore farmaceutico

22/7/2013

La realtà aumentata consente di ottenere informazioni aggiuntive rispetto a quanto visualizzato con la fotocamera un dispositivo mobile.
Continua ->

Vendere risultati non farmaci: cosa il farmaceutico può imparare da altri mercati?

Vendere risultati non farmaci: cosa il farmaceutico può imparare da altri mercati?

12/12/2012

Al di là della crisi economica che impone revisioni e correzioni immediate la sfida che tutti i sistemi sanitari condividono è la gestione delle...
Continua ->