Cover Story

Email, motori di ricerca e social network: cosa influenza di più i consumatori?

Email, motori di ricerca e social network: cosa influenza di più i consumatori?

27/7/2012

Nel corso di un'imponente ricerca l'americana Monetate ha analizzato oltre 100 milioni di accessi a siti commerciali negli Stati Uniti...
Continua ->

Budget e piani dalle gambe corte

Budget e piani dalle gambe corte

8/6/2012

Le imprese strutturate hanno interiorizzato da tempo la necessità della pianificazione di marketing per guidare le attività attraverso una...
Continua ->

Quanto vale il mio marketing? Mode e concetti chiave per analizzare le metriche di marketing

Quanto vale il mio marketing? Mode e concetti chiave per analizzare le metriche di marketing

17/5/2012

Un recente articolo su Forbes 1 ha riaperto la periodica diatriba sul ROI e in generale le metriche di analisi delle iniziative di marketing. In...
Continua ->

e-Learning di qualità: progetti che fanno la differenza

e-Learning di qualità: progetti che fanno la differenza

2/5/2012

La diminuzione della resistenza all'adozione delle nuove tecnologie e la diffusione di hardware sempre più avanzati per la connettività in rete e...
Continua ->