Gruppo Pfizer
La squadra che ha partecipato all'evento del lancio del 'ViagraTM Oro'.

Pfizer, in occasione dell'evento che si è svolto a Sorrento 18 - 25 Novembre, ha annunciato il lancio del ViagraTM con la nuova formulazione facile da assumere e efficace in solo 12 minuti. ViagraTM compresse orodispersibili è già disponibile nelle farmacie italiane.

 

"La nuova forma farmaceutica orodispersibile si può definire fast absorbing. - Dichiara il Prof. Francesco Scaglione, Direttore Scuola di Specializzazione di Farmacologia Clinica dell'Università di Milano - L'assorbimento, infatti, avviene in parte nell'area pre-gastrica (bocca, faringe ed esofago) evitando così il metabolismo di primo passaggio e assicurando una maggiore biodisponibilità e un miglioramento della performance clinica."

 

"Senz'altro l'introduzione del ViagraTM (sildenafil citrato) sul mercato ha rappresentato un grande cambiamento culturale, al punto che il termine 'rivoluzione' appare assolutamente appropriato. - Spiega il Prof. Giorgio Franco, Presidente Società Italiana di Andrologia - Oggi il paziente è sicuramente più incline a parlarne con lo specialista, ma anche con il medico di base, e la DE non è più vista come un tabù ma come una disfunzione curabile. A questo proposito, la nuova formulazione rappresenta una soluzione efficace, comoda e discreta."


La nuova pillola blu riconferma la vitalità del marchio ViagraTM a 15 anni dal lancio e l'impegno di Pfizer nella ricerca di soluzioni in grado di soddisfare i bisogni dei pazienti.

Articoli Correlati

Strategie di Marketing e Regolamentazione per il Settore Farmaceutico

Strategie di Marketing e Regolamentazione per il Settore Farmaceutico

RAZIONALE Il corso esplora le peculiarità e le sfide uniche nel promuovere prodotti farmaceutici nel contesto attuale. Promuovere prodotti...

Linee guida per la Pubblicità sanitaria dei medicinali OTC e SOP tramite Internet e Social

Linee guida per la Pubblicità sanitaria dei medicinali OTC e SOP tramite Internet e Social

Milano 21 novembre 2023 RAZIONALE In data 20 luglio 2023 il Ministero della Salute ha rilasciato le nuove Linee guida sulla pubblicità sanitaria...

Le Fonti Awards 2016: premiato il progetto Edra per Takeda Italia Digital Bootcamp

Le Fonti Awards 2016: premiato il progetto Edra per Takeda Italia Digital Bootcamp

Il 15 novembre si è svolta a Milano a Palazzo Mezzanotte la VII edizione del premio Le Fonti Awards 2016 che ha visto il Progetto Digital Bootcamp...

L’industria delle medicine: uno sguardo al passato per pensare al futuro

L’industria delle medicine: uno sguardo al passato per pensare al futuro

L'industria delle medicine - Una rapida storia di Giuliano Zirulia consigliere AIFI il volume Edra pubblicato a giugno che ripercorre la storia...

comments powered by Disqus