Tendenze

Storace difende i farmaci di marca

Storace difende i farmaci di marca

29/5/2005

Sulla proposta dell'Antitrust che i medici prescrivano il principio attivo e non il nome del farmaco di fascia C il ministro della Salute Francesco...
Continua ->

Integrated eDetailing, la nuova frontiera della vendita

Integrated eDetailing, la nuova frontiera della vendita

6/6/2005

Durante la fase di studio preliminare i programmi di eDetailing hanno utilizzato canali promozionali già esistenti con medici che venivano...
Continua ->

L’e-sampling quando il campione non basta più

L’e-sampling quando il campione non basta più

13/6/2005

Le strategie di marketing si basano spesso sulla distribuzione di campioni gratuiti. Infatti nel 2001 è stato investito per questo il 55 per cento...
Continua ->

La salute del brand

La salute del brand

20/6/2005

Nelle grandi case farmaceutiche il marchio il brand riveste un grande valore come in tutte le grandi aziende. Ma forse anche di più visto che come...
Continua ->