Tendenze

Farmaco maturo, abbandonare o sostenere?

Farmaco maturo, abbandonare o sostenere?

31/10/2012

L'Italia fino ad oggi è stato un caso isolato relativamente alla capacità dei brand originator di mantenere la leadership all'interno della...
Continua ->

Spending review: brand aziendale come paradigma valoriale

Spending review: brand aziendale come paradigma valoriale

20/9/2012

La focalizzazione degli investimenti sui brand di prodotto penalizza la valorizzazione del brand aziendale come espressione di un sistema di...
Continua ->

Scrivere e comunicare efficacemente nel 2012

Scrivere e comunicare efficacemente nel 2012

13/3/2012

Proseguiamo con la serie di mini-guide pratiche per il marketing: vi presentiamo suggerimenti e consigli degli esperti per la scrittura efficace...
Continua ->

Ottenere il meglio dalle vostre presentazioni

Ottenere il meglio dalle vostre presentazioni

20/2/2012

Con questo articolo cominciamo la pubblicazione di una serie di mini-guide pratiche per il marketing. Intendiamo offrirvi un supporto per...
Continua ->