Cover Story

Le nuove linee guida per l’informazione scientifica

Le nuove linee guida per l’informazione scientifica

23/1/2005

La Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province autonome ha approvato il documento predisposto dal Coordinamento riservandosi di...
Continua ->

Strategie per migliorare il targeting e la segmentazione dei medici

Strategie per migliorare il targeting e la segmentazione dei medici

15/1/2005

Al di là dei mezzi che si impiegano per le azioni di marketing sta acquistando sempre più importanza la capacità di identificare con precisione il...
Continua ->

Le politiche di marca nel settore farmaceutico

Le politiche di marca nel settore farmaceutico

21/10/2004

Il brand dell’industria farmaceutica è un sistema di significati complessi che arricchisce il farmaco di senso scientifico attribuendogli una...
Continua ->

I blockbuster dei prossimi 10 anni

I blockbuster dei prossimi 10 anni

22/10/2004

Nel 1975 il mercato farmaceutico mondiale valeva circa 30 miliardi di dollari gli antibiotici erano leader di mercato con un fatturato superiore a...
Continua ->