Cover Story

La crisi dell’informazione scientifica

La crisi dell’informazione scientifica

13/12/2004

“Il tempo ha estirpato dal vocabolario delle aziende farmaceutiche la parola “detail”…non c’è discussione sul fatto che l’informazione...
Continua ->

Strategie per migliorare il targeting e la segmentazione dei medici

Strategie per migliorare il targeting e la segmentazione dei medici

15/1/2005

Al di là dei mezzi che si impiegano per le azioni di marketing sta acquistando sempre più importanza la capacità di identificare con precisione il...
Continua ->

Le nuove linee guida per l’informazione scientifica

Le nuove linee guida per l’informazione scientifica

23/1/2005

La Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province autonome ha approvato il documento predisposto dal Coordinamento riservandosi di...
Continua ->

Il farmaco generico: risorsa non solo per il risparmio

Il farmaco generico: risorsa non solo per il risparmio

30/1/2005

Da tempo si parla di farmaci generici soltanto in termini di strumento di razionalizzazione della spesa e di prodotti spesso vissuti come superati...
Continua ->