Cover Story

Aria nuova per il marketing farmaceutico

Aria nuova per il marketing farmaceutico

19/11/2010

L'evoluzione dell'azienda farmaceutica e delle sue relazioni con gli stakeholder vede una profonda trasformazione di strumenti target...
Continua ->

Il prezzo di un farmaco? Dipende dal valore

Il prezzo di un farmaco? Dipende dal valore

3/11/2010

Alla scadenza nel 2013 del cinquantennale Pharmaceutical Price Regulation Scheme l'accordo che consente alle aziende farmaceutiche di...
Continua ->

Diritto Sanitario, limiti e difese per il medico

Diritto Sanitario, limiti e difese per il medico

20/10/2010

Il Diritto sanitario è una tematica di grande attualità e rilevanza per la medicina: Ennio Grassini responsabile del Centro Studi Diritto...
Continua ->

Inarrestabili generici?

Inarrestabili generici?

29/9/2010

Da 4 anni suo ingresso nel mercato dei farmaci generici grazie alle sue visioni e al suo dinamismo Giorgio Foresti è diventato un personaggio chiave...
Continua ->