Tendenze

Il farmacista diventa manager

Il farmacista diventa manager

14/10/2010

La ricerca dell'Università di Parma conferma la propensione del farmacista ad appropriarsi e attuare strategie di marketing per fronteggiare il...
Continua ->

GSK, Lilly, Pfizer: l’eMarketing si fa strada

GSK, Lilly, Pfizer: l’eMarketing si fa strada

7/7/2010

Diverse esperienze si sono confrontante nell'interessante tavola rotonda ospitata dal convegno di Business International I nuovi canali per...
Continua ->

Social Media: 2 video per disctutere e riflettere

Social Media: 2 video per disctutere e riflettere

29/6/2010

Dopo l'interesse suscitato dall'articolo Quando il farmaceutico è social pubblicato settimana scorsa su PharmaMarketing proponiamo due brevi...
Continua ->

Quando il farmaceutico è

Quando il farmaceutico è "social"

22/6/2010

Negli ultimi anni l'avvento ed il consolidamento di applicazioni e siti web 2.0 il successo crescente dei social network e la diffusione di blog e...
Continua ->