Il Caso

Un regalo? A chi? E quanto costa?

Un regalo? A chi? E quanto costa?

28/2/2006

Lo scopo principale della rete è cosa nota è quello di promuovere al meglio i propri prodotti. Ma fino a che punto è lecito spingersi? Periodicamente...
Continua ->

Il miglior testimonial è il paziente

Il miglior testimonial è il paziente

8/3/2006

Riunire in una medesima prospettiva il curante il paziente e l’industria è tutt’altro che semplice. D’altra parte sta diventando una scelta per...
Continua ->

Anche un click pesa

Anche un click pesa

15/3/2006

Qual è il ritorno di un investimento pubblicitario? Al di là del volume delle vendite che può anche essere considerato l’end point finale esistono...
Continua ->

Bugiardini per davvero

Bugiardini per davvero

21/3/2006

L’anno prossimo dovrebbe rappresentare una svolta in tema di sperimentazione dei farmaci nei bambini. Infatti dal gennaio 2007 ci saranno norme...
Continua ->