FederSalus organizza in collaborazione con Nielsen, Nielsen Online e l'Università degli Studi di Milano, un seminario di approfondimento sull'andamento del mercato degli integratori evidenziando il ruolo crescente del canale di internet.
Nella prima parte del seminario saranno presentati i dati di andamento del mercato, confrontando le dinamiche nei canali distributivi e delineando lo scenario competitivo.
Si introdurrà, di seguito, il tema di internet rilevando la percezione online degli integratori alimentari.
La seconda parte sarà dedicata a una riflessione sulle opportunità di marketing offerte dal web e alla definizione del profilo del consumatore "multicanale".
Il seminario si svolgerà il 3 marzo a Milano presso l'NH Jolly Hotel, in Via U.I. Tarchetti 2.
Articoli Correlati
Il Digital Marketing surclassa il Traditional Marketing
Il marketing farmaceutico è giunto come prevedibile ad una svolta epocale: la comunicazione digitale ha superato quella tradizionale . Il 53%...
Forum Nazionale Pharma, dal 25 al 27 maggio a Stresa
Si svolgerà a Stresa dal 25 al 27 maggio prossimi la nona edizione del Forum nazionale Pharma organizzato dalla Società italiana di farmacologica...
Influenza? Si combatte con lo smartphone!
Sebbene quest'anno i virus influenzali si siano rivelati meno aggressivi rispetto al passato sono molti gli italiani che nelle scorse settimane...
Web marketing nel farmaceutico: le sfide per il successo
L'80% dei cittadini cerca notizie sulla salute on line e la rete è affidabile per il 61% dei cittadini; i dirompenti dati emergono dall'incontro...