Roma, 12 febbraio

Pharmamarketing presenta il convegno:

La nuova legislazione in materia di informazione scientifica del farmaco L'impatto sulla gestione della sales force aziendale
Milano, 28 febbraio 2005  -  Excelsior Hotel Gallia  

Imprese e istituzioni a confronto al convegno di Business International per individuare le soluzioni atte a riqualificare la figura e l´attività dei promoter del farmaco secondo le direttive della nuova legislazione
In un mercato farmaceutico caratterizzato da precise dinamiche che rendono la commercializzazione dei farmaci sempre più difficile e competitiva - ristrettezza della spesa sanitaria, domanda guidata dalle decisioni del singolo paziente, impatto dei generici, nuove e stringenti normative su marketing e promozione - l'evento mira a rispondere alle necessità per le aziende del settore di pensare canali alternativi per migliorare l'efficacia dell'informazione scientifica del farmaco ed aumentare così la produttività. Nel corso della giornata saranno individuate le soluzioni atte a riqualificare l'attività di produttori del bene farmaco secondo la nuova legislazione, mirante ad equilibrare il rapporto tra informatori scientifici e classe medica. Verranno fornite le indicazioni per realizzare un'organizzazione vincente della forza vendita, grazie alla quale le aziende farmaceutiche potranno ridefinire il proprio posizionamento in un mercato in continua evoluzione.

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