Gugliemo Armienti ha assunto l'incarico di Regional Market Access and Content Director, riportando al Managing Director e occupandosi delle strategie di accesso al mercato di MSD in Italia, guidando i team di regional access managers e di content access managers.
Guglialmo Armienti ha oltre 12 anni di esperienza nel settore, di cui oltre 10 in Merck, dove ha assunto responsabilità crescenti prima nel marketing dell'area cardiovascolare-metabolica e successivamente nel market access.
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...