Astrazeneca ha stretto accordi con Aurobindo Pharma per la concessione di licenze e fornitura di farmaci generici in mercati emergenti. ""Questi accordi ci permetteranno di estendere la gamma di medicinali branded che possiamo offrire a pazienti in mercati emergenti, dove vediamo opportunità per incrementare il nostro business"" ha commentato Kaushik Banerjee, direttore delle operazioni ""branded generics"" in AstraZeneca.
L'accordo prevede una fornitura da parte della società indiana ad AstraZeneca di farmaci generici anti-infettivi, cardiovascolari e del sistema centrale nervoso, la multinazionale a sua volta li venderà con il marchio AstraZeneca.
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...