Sanofi-aventis entra nel mercato generico giapponese con una ""joint-venture"" insieme a Nichi-Iko. La multinazionale francese avrà il 51% del controllo, 49% il partner giapponese. Giovedì 27 Maggio il CEO di Sanofi-aventis Christopher Viehbacher ha commentato che la farmaceutica era interessata al mercato generico giapponese come parte del piano per raggiungere la quinta posizione nel mercato domestico nell'arco di 5 anni ( decima nel 2010)
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...