Bayer Schering Pharma Ag annuncia l'intenzione di fare investimenti nell'area dell'Asia-Pacifico. Ha infatti previsto di raddoppiare il team vendite in India e e triplicarlo in Vietnam. Le vendite di Bayer Schering Pharma nella zona dell'Asia-Pacifico, escluso il Giappone, sono aumentate del 13% a oltre un miliardo di euro nel 2009 e rappresentano oggi il 10% delle vendite globali del gruppo. A trainare il mercato, sono Yaz, contraccettivo ormonale orale, Nexovar, antitumorale e CardioAspirina, anti-aggregante. «Il nostro obiettivo è diventare più forti in questa zona e sfruttare le grandi potenzialità di questo mercato» ha detto Alok Kanti, a capo dell'area Asia-Pacifico di Bayer Schering, nel corso della conferenza stampa annuale a Singapore. L'azienda punta a rafforzare la propria presenza in India, che oggi rappresenta una piccola percentuale del business di Bayer Schering, anche con possibili acquisizioni mirate. Quanto al Vietnam, triplicando la forza lavoro, la società tedesca punta ad aumentare di sei volte le vendite entro il 2015. Altro obiettivo quello di diventare la terza azienda farmaceutica nella Corea del Sud entro il 2013, con un aumento del proprio staff pari al 20%, e fra i 10 top group in India entro il 2015. L'Asia Pacific Head of Global Medical Affairs di Bayer Schering Pharma, Richard Nieman, assicura poi che la società ha intenzione di sincronizzare le attività di sviluppo e lancio di farmaci fra Asia, Stati Uniti ed Europa.

Articoli Correlati

Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia

Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...

Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia

Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...

Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon

Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...

Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia

Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...

comments powered by Disqus