Milano, 13 febbraio
Per consolidare la notorietà del proprio marchio e offrire un contributo a medici e farmacisti, nell'impegnativo compito di dare impulso al mercato del farmaco generico, ratiopharm Italia ha scelto, per il 2009, di investire nei media tradizionali. La campagna corporate TV, che sarà affiancata da una pianificazione sulla stampa e si alternerà durante l'anno a spot di prodotto, sarà trasmessa sulle principali reti televisive nazionali a partire da metà febbraio fino a metà marzo. ""Non si tratta, come spesso succede, del solito spot corporate esclusivamente incentrato sull'azienda; buona parte del filmato sarà impiegata per ribadire il concetto di bioequivalenza ed efficacia dei farmaci equivalenti"", sottolinea Marco Grespigna, Direttore Commerciale di ratiopharm Italia. Questo importante investimento in comunicazione si affianca a una presenza sul web fra le più strutturate del panorama farmaceutico, presenza che ha nel portale d'informazione dedicato al farmaco generico www.equivalente.it la sua punta di diamante, con alcune decine di migliaia di visitatori unici al mese.
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...