Milano, 9 febbraio
Si gioca anche in Internet la nuova frontiera del marketing adottato da AstraZeneca, che per promuovere la combinazione di budesonide e formoterolo (Symbicort) nel trattamento dell'asma, ha attivato un canale a tema su YouTube, e un sito Internet che raccoglie video blog dei pazienti in cura. Il sito, My Asthma Story è aperto ai contributi di chi ha sperimentato la cura, rigorosamente controllati da Dana Settembrino, senior brand communication manager di AstraZeneca. I video inviati non saranno aperti ai commenti degli utenti e saranno visionati da un panel di esperti su questioni legali e regolatorie.
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...