Roma, 10 novembre 2008
Per dare impulso alle future vendite di un innovativo farmaco sperimentale, il denosumab che induce un aumento della densità minerale ossea, l'azienda americana Amgen non esclude eventuali partnership con altre compagnie. Parlando agli analisti il CEO Kevin Sharer ha infatti riferito che sta considerando la via migliore per massimizzare il valore del prodotto, ma che in caso di accordi con altre società la decisione sarà presa con molta attenzione. George Morrow, a capo delle operazioni commerciali globali di Amgen, ha aggiunto che la compagnia potrebbe intraprendere scelte diverse negli Stati Uniti e nelle altre parti del mondo. Oltreoceano, infatti, l'azienda è molto solida a livello di forza vendita, mentre potrebbe essere aiutata da una partnership fuori dagli Usa.
Fonte: Adnkronos salute
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...