Sarà dedicata al tema della comunicazione al medico la terza ed ultima Giornata Monotematica del Dipartimento Farmaceutico di AISM programmata per il 2008. Per partecipare all'evento, che si svolgerà il 22 ottobre presso la Sala Falk di Assolombarda a Milano, vi invitiamo a contattare la Segreteria di AISM (02.863293 - info@aism.org) oppure Antonia Argentiero ( 335.8114176 - antonia.argentiero@springer.com). Illustri esperti porteranno importanti testimonianze in rappresentanza dei Medici, dell'Industria Farmaceutica e delle Agenzie di Pubblicità e Comunicazione. Verranno anche presentati i dati di una recente indagine sul tema. Nel programma segnaliamo:

  • I nuovi bisogni di formazione e informazione della Medicina generale (Gadi Schoenheit, Added Value)
  • Cambia la domanda. Cambia l'offerta? (Raffaele Sabia, AstraZeneca)
  • Il mkt farmaceutico è morto, l'informazione medico-scientifica è morta...e io non mi sento affatto bene (Massimo Vergnano Multimedia Systems)
  • Quali sono le nuove esigenze di informazione dei medici? (Ovidio Brignoli - SIMG, Fiorenzo Corti - FIMMG))


Articoli Correlati

Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia

Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...

Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia

Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...

Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon

Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...

Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia

Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...

comments powered by Disqus