Milano, 27 febbraio 2006
Schering, leader mondiale nel settore della contraccezione, punta al mercato asiatico. E in particolare alla Cina, dove entro il 2009 conta di raggiungere una crescita a due cifre nelle vendite della pillola Yasmin. Un risultato che ha già ottenuto con l'anticoncezionale Diane-35, con prodotti per l'imaging diagnostico e con terapie anti-cancro. Il gruppo tedesco prevede di lanciare il suo contraccettivo di punta Yasmin in Cina, Corea del Sud, Cambogia e Vietnam tra il 2007 e il 2008. E in questi Paesi confida di conquistare il mercato in tempi brevissimi, in Cina già nel 2008 o al più tardi nel 2009. L'azienda è tuttavia consapevole che il lancio del prodotto in Asia si dovrà accompagnare a una vasta campagna di sensibilizzazione. “Dobbiamo convincere le donne dell'opportunità di una contraccezione responsabile”, spiega Klaus Wolf, direttore di Schering per la regione Asia-Pacifico.
Fonte
Adnkronos Salute
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...