Milano, 30 gennaio 2006
Il gruppo Sandoz (Novartis) punta a raddoppiare le vendite entro il 2010, concentrandosi principalmente sulla crescita dell'organico e meno sulle acquisizioni. Lo ha spiegato Andreas Rummelt, CEO dell'azienda specializzata in farmaci generici. Visto l'andamento della società, Rummelt non ritiene sia necessario acquisire altre compagnie per favorire la rapida espansione prevista. “Il consolidamento del mercato dei generici è destinato con ogni probabilità a continuare, come ha dimostrato il recente matrimonio tra Ivax e Teva, ma - ha precisato Rummelt - noi non vogliamo fare alcuna grande acquisizione al momento”.
Fonte
Adnkronos Salute
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...