L'importante successo ottenuto dalle newsletter settimanali di annunci di DoctorNews e Farmacista33 ha convinto Edra di integrarle nell'offerta settimanale delle 2 testate di riferimento per i medici e i farmacisti, pianificandone l'invio il lunedì mattina. Contestualmente DoctorNews e Farmacista33 saranno ancora più tempestivi grazie alla nuova edizione del sabato mattina.
Le newsletter di annunci ospiteranno gli stessi banner, nelle stesse posizioni, delle rispettive testate: significa quindi per l'inserzionista potrà aumentare i contatti con la medesima pianificazione più del 20% rispetto al passato: un sostanziale l'incremento di valore per l'inserzionista ad oggi Edra che rende le testate una scelta irrinunciabile per chiunque voglia comunicare con efficienza e efficacia su medici e farmacisti.
Articoli Correlati
Salute e medicina online: eccellenti dati per Edra
Anche il mese di giugno ha registrato delle crescite significative dell'utilizzo dei canali online di Edra da parte di medici farmacisti...
Salute e medicina online, record a maggio
Il mese di maggio registra crescite significative dell'utilizzo dei canali online da parte di medici farmacisti odontoiatri e pazienti. Il...
30 anni di lotta all’Aids, rivoluzione senza pari
«Quello che è successo negli ultimi 30 anni nella diagnosi controllo e terapia dell'Aids non ha esempi analoghi della storia della medicina. Un...
Medikey: 155.287 medici e farmacisti certificati per la comunità online
Medikey è la più ampia e apprezzata comunità online di professionisti della salute in Italia.